VLAHOVIC PRESTO TORNERÁ LUI

13.03.2023 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC PRESTO TORNERÁ LUI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non ha trovato il gol Dusan Vlahovic, ma tuttavia ha fatto di tutto per segnare ed e' stato sicuramente il giocatore più sfortunato della serata. Dopo il palo sul calcio di rigore, che, probabilmente, non sbagliava da una vita, Vlahovic è stato preso dallo sconforto, ma tutta la squadra, l'allenatore era lì a rincuorarlo e con lui tutti i compagni con Kostic che nel finale ha lavorato totalmente per il suo compagno di squadra, provando in tutti i modi a farlo segnare e ci stava per riuscire se in mezzo non si fosse mezzo il palo a fermare per l'ennesima volta il campione serbo.

PUBBLICO CON LUI - Vlahovic al momento ha tutti con lui, il pubblico e' totalmente con il ragazzo, tutti lo aspettano e sperano realmente che presto possa tornare lui, vale a dire il calciatore che fa la differenza e che segna con grandissima continuità. 

La squadra, i tifosi, l'allenatore, tutti sono con lui, sanno che è un giocatore fortissimo e che presto tornerà a fare la differenza ed a segnare, è solo una questione di tempo, perché contro la Sampdoria Vlahovic ha preso due pali, la prossima volta, forse farà un tiro sbilenco e segnerà un gol magari brutto ma importante, magari contro il Friburgo o con l'Inter, due match che hanno una grandissima importanza nella testa della Juventus e dei tifosi. 

Allegri a Vlahovic chiede solo di stare tranquillo e sa benissimo che il momento è delicato ma anche quello giusto, con tante partite ravvicinate per uscire da questa crisi del gol, con un solo consiglio, quello di stare tranquillo. 

L'attaccante serbo ha dovuto vivere nell'ultimo anno il pesante problema della pubalgia, solo nelle ultime settimane e' sembrato uscirne, ma deve ancora trovare la continuità nelle realizzazioni che lo ha sempre caratterizzato. Tutti lo aspettiamo, siamo sicuri che presto tornerà lui.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve