VLAHOVIC ASPETTA I SUOI ASSIST E SFIDA ALLEGRI

26.07.2022 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC ASPETTA I SUOI ASSIST E SFIDA ALLEGRI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic è pronto al debutto con la maglia bianconera nella nuova stagione. Il gigante serbo è già stato stuzzicato da Massimiliano Allegri che ha citato un numero importante, trenta gol, questo si aspetta il tecnico bianconero, un numero assolutamente importante.

Per raggiungerlo il bomber bianconero ha assolutamente bisogno del supporto e dell'apporto dei compagni, di una squadra che possa giocare sicuramente più vicina alla porta e degli assist di chi è stato acquistato principalmente per fare questo, vale a dire in primis Angel Di Maria.

C'è quindi, grande interesse nel mondo bianconero per andare a scoprire quella che potrà essere l'intesa tra Di Maria e Vlahovic e anche del tridente con Moise Kean che deve alzare l'asticella rispetto ala gara sicuramente non eccezionale contro il Chivas.

Da Di Maria ci si aspetta che possa giocare vicino al campione serbo e che possa sfornare quelle giocare di alto livello che possono sicuramente fare la differenze all'interno della squadra bianconera.

Vlahovic non può fare altro che beneficiare dal supporto del calciatore argentino e già dalla sfida con il Barcellona si spera di vedere qualche concetto di base, aspettando poi Federico Chiesa per comporre quel tridente offensivo che già ispira le fantasie di tutti i tifosi della Vecchia Signora.

Sicuramente il calciatore è molto carico e determinato, ha voglia di imporsi e sfida già Allegri. Il calciatore, infatti si è cimentato con Mister Allegri e Weston McKennie in una sfida per segnare con tiro a giro quasi da calcio d'angolo, una bella prova tecnica che ha visto Allegri segnare addirittura a piedi nudi con Vlahovic che scherzando ha prima consigliato mister Allegri di non farlo e poi lo ha imitato calciando lui stesso a piedi nudi.

Un bel feeling ed un bel modo per creare gruppo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve