VIDAL NUOVO DI ZECCA!

22.08.2014 13:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VIDAL NUOVO DI ZECCA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arturo Vidal si allena con la squadra e il suo tweet e' esaustivo: "sabato gioco". Sembra una frase da poco ma non è affatto così, perché il cileno ha passato un'estate travagliata tra infortunio, recupero e dolori vari al ginocchio e soprattutto voci di mercato. Alle voci da Manchester abbiamo creduto fino ad un certo punto, del resto avendo perso Conte per i bianconeri sarebbe stato complicato non avere più in rosa un guerriero come Vidal. Il cileno sarà fondamentale in questa stagione e già negli allenamenti si è vista la sua grande voglia di essere di nuovo assoluto protagonista. C'è tanto da fare, un campionato da rivincere, un nuovo allenatore da conquistar e tentare la scalata a nuovi trofei con la solita voglia e determinazione.

A Singapore Vidal era determinato e "coccolato", Allegri sa benissimo che con il cileno in forma vincere sarebbe molto più semplice.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato