VIDAL ED ISLA: PER LA STORIA, MA NON SOLO

04.07.2015 18:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VIDAL ED ISLA: PER LA STORIA, MA NON SOLO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Arturo Vidal e Mauricio Isla si giocano la storia nella sfida con l'Argentina. Il Cile cerca di ottenere una vittoria storica che vale tantissimo per una nazione che di vittoria non ne ha mai ottenute tantissime. A guidare la nazionale del proprio paese come ovviamente Arturo Vidal. Il giocatore insieme a Sanchez e Vargas più rappresentativo, che nel corso di questa coppa America, incidenti automobilistici a parte, ha saputo rilanciarsi in modo pieno ottenendo la candidatura come uno dei migliori giocatori del torneo. La finale per lui non è solo dopo Berlino la rivincita contro Leo Messi, ma anche il modo di dimostrare a tutti di essere tra u migliori centrocampisti al mondo. 

La Juventus ha notato i progressi del cileno ed è soddisfatta ma allo stesso tempo consapevole che con il contratto che scade nel 2017, qualche cosa va fatto: rinnovo o cessione entro il gennaio del prossimo anno per non vedere il cartellino svalutato. La gara di stasera potrebbe essere quella giusta per avere per i bianconeri l'offerta irrinunciabile. Stesso discorso per Isla, pure lui rilanciato dalla competizione in casa che aspetta l'offerta giusta. La Juventus chiede 8 milioni.

Vincere per entrare nella storia, vendicare Berlino ed assicurarsi un futuro migliore, queste le indicazioni per Vidal ed Isla.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato