UNA SCONFITTA NON FA CHIASSO: IN CASA INTER CONVINTI DI BATTERE LA JUVE

10.10.2015 09:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UNA SCONFITTA NON FA CHIASSO: IN CASA INTER CONVINTI DI BATTERE LA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Perdere non conta nulla. In casa Inter la sconfitta in amichevole con il Chiasso e' stata digerita senza contrattempi e senza bisogno di digestivi vari. Le polemiche sul caso Jovetic sembrano superate e la gara con la compagine Svizzera non è stata considerata sufficiente per diminuire le convinzioni di un gruppo che partito a razzo ha rallentato solo nelle ultime due partite, perdendo la vetta ma restando comunque in zona.

In casa Inter sono chiaramente convinti di essere più forti della Juventus, che i bianconeri sono come dei cavalli a fine corsa e che il loro ciclo sia finito. Si ritengono superiori e in caso di vittoria con la formazione di Allegri e di passo falso della Fiorentina potrebbero tornare davanti a tutti. Aspettiamoci la prossima settimana una gara dura con Felipe Melo e Medel, due che non tirano indietro la gamba pronti a metterci tutto l'ardore necessario e forse di più e i nerazzurri pronti davanti allo stadio pieno a mettercela tutta pur di buttare giù dal fosso dei candidati al titolo, i bianconeri.

In casa Juve servirà un animo da battaglia ma anche la consapevolezza che il gap tecnico, a differenza di ciò che dicono altrove, resta a favore della Juventus ma va dimostrato sul campo e questa sarà la principale grande sfida di mister Allegri e dei suoi uomini. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato