UNA CENA CAMBIA IL FUTURO DI DYBALA?

04.05.2015 13:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UNA CENA CAMBIA IL FUTURO DI DYBALA?

Potrebbero esserci novità nel futuro di Paulo Dybala che lo porterebbero lontano da Torino e vicino alla Roma. Nella giornata di ieri, infatti il calciatore del Palermo ha guardato la sentitissima sfida tra Boca Juniors e River Plate insieme a Paredes, grande tifoso del Boca, Iturbe, Daniele De Rossi. Dybala è grande amico di Iturbe e spesso con l'ex giocatore del Verona si ritrova per una cena o semplicemente per incontri informali di amicizia. Un rapporto che potrebbe spingere Dybala a preferire la Roma alla Juventus semplicemente perchè avrebbe un ambiente che in un certo senso già lo conosce con Daniele De Rossi, presente anche lui ieri pronto ad introdurlo tra i senatori. 

La Roma resta molto attenta sulla situazione Dybala, Sabatini potrebbe voler sfruttare l'ottimo rapporto con Zamparini e con i procuratori di Dybala per portare anche l'argentino del Palermo, dopo quello del Verona nella Capitale. Non sarà semplice, la Juventus è interessata, ma come detto oggi da Beppe Marotta c'è distanza tra l'offerta della Juventus che non supera i 25 milioni più bonus con valutazione vicina ai trenta rispetto ai quaranta che chiede il Presidente del Palermo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato