UN SOLO DUBBIO PER ALLEGRI

10.04.2017 22:09 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UN SOLO DUBBIO PER ALLEGRI
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Una gara fondamentale quella di domani, Massimiliano Allegri ha praticamente o quasi la formazione in testa anche se ci sono un paio di situazioni da verificare, soprattutto una, quella dell'esterno sinistro.

Oggi, la Juventus, dopo l'allenamento, pomeridiano si è trasferita in ritiro e Massimiliano Allegri domani, punterà ancora sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon, Dani Alves sulla destra, centrali Bonucci e Chiellini, centrocampo con  Khedira e Pjanic davanti a loro il trio Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Si punta molto sulla spinta offensiva della squadra per sorprendere i blaugrana. 

DUBBIO - il grande dubbio per Massimiliano Allegri è sulla sinistra: aperto il ballottaggio fra Asamoah e Alex Sandro. La logica vorrebbe Alex Sandro ma è possibile che il tecnico livornese decida di far giocare il ghanese, magari per avere una maggior copertura difensiva, in ogni caso sembra il brasiliano il favorito. 

Possibile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato