UN PIPITA DIVERSO

25.09.2016 07:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UN PIPITA DIVERSO

Non ha segnato ma non ci è dispiaciuto, soprattutto nel finale. Gonzalo Higuain vive per il gol e anche a Palermo ci ha provato in più di un'occasione rimproverando i compagni che non gli passavano in modo corretto il pallone. L'argentino ha impegnato il portiere del Palermo soprattutto nel primo tempo in modo massiccio e per poco non è riuscito a segnare. 

Non una prestazione da otto, ma nemmeno da sei. Una via di mezzo per il Pipita che ha dimostrato ancora una volta di poter essere un vero e proprio leader caricandosi dietro tutta la squadra. L'ex Napoli ha mostrato tutto il suo carattere soprattutto nel finale di gara andando a pressare i giocatori del Palermo e dando una grande mano, insieme a Mandzukic in tutta la fase difensiva. 

Higuain si conferma ancora una volta un giocatore fondamentale a livello di squadra, capace già di essere un leader all'interno della squadra e dello spogliatoio juventino. Il suo esempio nel finale è lo spirito giusto per tutti, per chi vuole puntare ai grandi traguardi e soprattutto non vuole mollare nemmeno un centimetro. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato