UN GIORNO, DUE COLPI

31.08.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UN GIORNO, DUE COLPI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultime ore di calciomercato, la Juventus si prepara e cercherà di chiudere due colpi: Axel Witsel e Juan Cuadrado. Sono loro due, a meno di ulteriori sorprese, al momento non previste, i grandi obiettivi dell'ultimo giorno. Un centrocampista ed un esterno offensivo adattabile in più posizioni, questo il desiderio della dirigenza della Juventus, tutto ovviamente senza fare pazzie ma compatibilmente alle disponibilità di bilancio, che ci sono, ma che non vanno, comunque sprecate.

La Juventus tenterà di chiudere per Witsel, ormai con visite programmate alla cifra più bassa possibile. Il belga rappresenta un ottimo compromesso tra le esigenze di bilancio e quelle tattiche. Il belga dovrà dimostrare di essere adatto al calcio italiano e alla velocità di testa, oltre alle complessità tattiche del nostro torneo, non sarà facile per Witsel ma la sua duttilità sarà utile.

Il secondo nome è chiaramente Cuadrado che vuole venire e tornare a tutti i costi a Torino e sarà accontentato, prestito oneroso con obbligo di riscatto a certe condizioni, l'affare, un acquisto sostenibile per un calciatore che ha dimostrato l'anno scorso attaccamento alla maglia s duttilità.

Due obiettivi e due colpi, la Juventus si prepara ad un ultimo giorno scoppiettante.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato