UN ALTRO ALVARO

25.06.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UN ALTRO ALVARO

La Juventus che saluta Alvaro Morata è al lavoro, un tema non semplice, quello di trovare un sostituto adeguato allo spagnolo che ha lasciato un bel segno sia in campo che fuori con il suo comportamento, il suo stile, la sua voglia di essere sempre protagonista. Sfortunato il suo arrivo a Torino, la sua convivenza con Llorente prima, fatta di rispetto e voglia di imparare e quella con Zaza e Dybala poi magari con meno spazio ma sempre con rispetto e voglia di far bene. Alvaro è una perdita importante e per questo la Juventus si sta muovendo per trovare un giocatore degno di prendere il suo posto nella rosa, un giocatore giovane, di prospettiva, ma anche possibilmente già pronto a giocare con continuità. La società bianconera sa che non si possono fare scommesse, lo era Lapadula e per questo non è stato acquistato, nonostante i bianconeri si fossero mossi per tempo e potessero arrivare al talento che proprio a Torino aveva mosso i primi passi.

Il profilo che cercano a Torino è un giocatore di qualità, forte e pronto ad alternarsi a Mandzukic e Dybala, la scelta è chiara, i tifosi, vedendo i precedenti, non resteranno delusi.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato