ULTIME ORE DI MERCATO JUVE: LE PREVISIONI

01.09.2014 13:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ULTIME ORE DI MERCATO JUVE: LE PREVISIONI
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ultimissime ore di mercato, la Juventus sta lavorando per lo sfoltimento della rosa e per individuare eventuali operazioni che possano accrescere il valore del gruppo che agli ordini di Massimiliano Allegri dovrà affrontare questa stagione.

LE INDICAZIONI - le indicazioni principali riguardano la voglia di non sprecare risorse, vale a dire prendere solo giocatori che realmente possono essere utili.

L'ATTACCANTE - sfumato Falcao, a meno di sorprese quasi definitivamente allo United con un'operazione da 40 milioni solo per il prestito contro i 20 che aveva stanziato la Juventus e sfumato il Chicharito Hernandez i bianconeri acquisteranno in avanti solo punte che possano essere migliorative rispetto a quelle in rosa. Quindi, eventualmente, spazio ad attaccanti di livello che al momento non sono preventivabili, la realtà ci dice che a meno di sorprese la quinta punta sarà Coman.

IL DIFENSORE - la Juventus sta recuperando Barzagli e quindi anche in questo caso a meno di sorprese non dovrebbe arrivare nessuno Sfumato Manolas, si sta cercando di capire la situazione Nastasic.

CESSIONI - a parte le cessioni in prestito di giocatori di secondo piano, oggi dovrebbe partire De Ceglie con destinazione Parma e anche Marco Motta che potrebbe finire in Turchia. 

Le previsioni, quindi, ci dicono di essere prudenti, nessuno stravolgimento a meno che non si presentino occasioni dell'ultima ora, come era Falcao, operazione purtroppo sfumata per la maggiore forza economica delle potenze estere.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato