ULTIMATUM SCHALKE PER DRAXLER

27.07.2015 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ULTIMATUM SCHALKE PER DRAXLER
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La Juventus e' sempre più vicina a Julian Draxler ma dovrà fare in fretta, lo Schalke04 non aspetterà in eterno. I tedeschi, infatti, devono muoversi anche per l'ex giocatore del Bayern, oggi all'Inter, Xherdan Shaqiri che andrebbe a sostituire Draxler e per questo non possono più aspettare.

La situazione è chiara, il giocatore ha raggiunto l'accordo con la Juve, ma: "Al momento siamo al punto in cui devono parlare solo Schalke e Juventus", queste le parole di Roger Wittmann. 

Draxler ha un contratto in corso fino al 2018 e dalla scorsa settimana ha ottenuto  l'autorizzazione per parlare con la Juventus, il suo contratto prevede una clausola di uscita di € 45.500.000 cifra che la Juventus non vuole pagare. Avendo offerto circa 25 milioni di euro, comprensivi di prestito e riscatto non obbligatorio. Lo Schalke pero' non intende liberare il centrocampista per meno di 30 milioni di euro, ma soprattutto ha fretta, attende un'offerta concreta entro i primi giorni della settimana ed entro sette giorni vuole decidere, probabile che Beppe Marotta, nei prossimi giorni voli in Germania per presentare l'offerta, vedremo poi la reazione dei tedeschi, se positiva o meno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato