TUTTI VOGLIONO I BAD BOYS

07.02.2016 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TUTTI VOGLIONO I BAD BOYS
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti vogliono i bad boys della Juventus, ma la società bianconera che non ha alcuna intenzione di smobilitare ha già detto no alle tante offerte che stanno arrivando per Dybala e Pogba. L'argentino è la rivelazione della stagione, la sua quotazione e' schizzata da quaranta a ottanta milioni di euro con il Barcellona molto interessato, ma in casa Juve non c'è la benché minima intenzione di privarsi della Joya che si sta dimostrando importantissimo nell'economia juventina.

Per Pogba al momento non ci sono certezze, il giocatore e' stato bloccato fino a giugno poi a fine europeo si valuteranno le offerte che saranno superiori ai cento milioni. A quel punto la Juve valuterà considerando anche i potenziali sostituti, come Gundogan ad esempio, o come un potenziale trequartista, in ogni caso al momento non ci sono certezze che il francese parta, anzi lui a Torino sta benissimo.

Infine Morata, questione delicata, Marca  nei giorni scorsi ha spiegato la situazione, con il Real che lo vorrebbe per rivenderlo, proprio la peggiore delle ipotesi per Morata. A questo punto l'attaccante si potrebbe impuntare chiedendo di restare a Torino e portando il Real a dialogare con la Juventus.  

La certezza è una sola, i bianconeri hanno alcuni dei migliori under 23 d'Europa e non li vuole cedere, le offerte arriveranno ma la Juventus vuole continuare a dire no.
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato