TUTTI ASPETTANO DYBALA

19.02.2017 17:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTI ASPETTANO DYBALA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Grande attesa in Portogallo ma anche in Spagna per vedere Paulo Dybala. L'argentino viene indicato da tutti come l'erede di Lionel Messi, ma la strada è ancora lunga e soprattutto passa da notti come quelle del Dragao in cui bisogna dimostrare di esserci. In Europa nelle prime gare hanno risposto presente Angel Di Maria autore di prodezze contro il Barcellona, hanno risposto bene anche Robben e Lewandowski, che hanno affossato i Gunners e aspettando Cristiano Ronaldo hanno suonato alla porta della Champions Benzema, Casemiro e Kroos. 

A Torino si aspettano molto dalla coppia in HD, che sia capace a mettere in difficoltà la difesa del Porto, tra le migliori in Europa, una squadra molto equilibrata che non sarà facile da battere, soprattutto tra le mura amiche. 

Ci vorrà il miglior Dybala, ci vorrà la miglior Juventus. Contro il Palermo non si è vista una squadra scintillante, ma vedendo le partite del pomeriggio tutti fanno fatica in serie a. Al Dragao, comunque il livello di difficoltà sarà altissimo, sarà un esame per tutti, Dybala per primo che se aspira ad essere tra i migliori del mondo dovrà rispondere presente. Dybala sarà osservato speciale, in attesa del rinnovo, con le pretendenti spagnole pronte a costruirgli ponti d'oro.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato