TRIS DA SCEGLIERE IN CASA JUVE!

29.01.2015 13:55 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TRIS DA SCEGLIERE IN CASA JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juventus deve scegliere cosa fare per l'attaccante. La giornata di oggi sarà importante perchè dal Canada si saprà se Sebastian Giovinco sbarcherà prima in MLS, oppure no. La sensazione è che l'operazione si possa fare.

A quel punto la Juventus tenterà l'ultimo e decisivo assalto per Simone Zaza. I bianconeri aspettano la risposta del Sassuolo che dovrebbbe arrivare entro domenica sera, dopo la sfida con l'Inter. Questo il primo asso che la Juventus vorrebbe calare sul mazzo del campionato.

Osvaldo - la soluzione dell'oriundo che già conosce l'ambiente è la carta numero due. Il Milan su Destro vuol dire due cose, la prima che non cercherà più una prima punta, la seconda che per Osvaldo la pista torinese rimane l'unica o quasi. A livello economico le condizioni sono favorevolessime, la Juventus ha un potere contrattuale enorme e Osvaldo potrebbe accettare anche uno stipendio molto basso. 

Pazzini - sullo sfondo rimane Pazzini che va in scadenza a giugno. Juventus e Milan potrebbero provare unp scambio di prestiti con De Ceglie, tornato da Parma. Pazzini a Milano, dovrebbe alternarsi con Destro e avrebbe una sola competizione da giocare, a Torino, avrebbe più concorrenza, vista la presenza di Morata e Llorente e considerando Tevez intoccabile ma anche Champions e Coppa Italia in cui mostrare le proprie doti. 

Tre assi, tra la prima, la seconda e la terza scelta, la sensazione generale è che uno dei tre arriverà.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato