TRE ATTACCANTI DOMANI? SI, MA A UNA CONDIZIONE

28.10.2016 10:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
  TRE ATTACCANTI DOMANI? SI, MA A UNA CONDIZIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

I pensieri di Massimiliano Allegri per la formazione da schierare contro il Napoli partono dai tre attaccanti che hanno giocato contro la Sampdoria e che hanno fatto bene. Si riparte, quindi, dalla grande voglia di sacrificarsi e dal gol di Mario Mandzukic, dallo spirito e dal carattere di Higuain, ma anche dello stesso Cuadrado che ha giocato a servizio della squadra che contro i genovesi è apparsa tosta e tonica e che contro il Napoli cercherà di prendere tre punti per mantenere il primo posto in classifica.

Il tridente che ha funzionato quello contro i doriani, in cui tutti hanno avuto un ruolo  importante, potrebbe essere riproposto se tutti sapranno adottare lo stesso spirito del mercoledì, da Cuadrado uomo assist, a Madzukic che è andato finalmente in gol al Pipita che ha avuto occasioni ma non è riuscito a tramutare in rete la grande mole di gioco e soprattutto si è messo a servizio dei compagni a dimostrazione del fatto che sa essere molto di più che un solo realizzatore ma anche un vero e proprio uomo squadra.

Prendersi la squadra sulle spalle ed essere un leader cosa che è, sia dal punto di vista caratteriale che tecnico, questo gli chiede Massimiliano Allegri anche nella partita contro la sua ex formazione dove sicuramente verrà visto con occhio particolare visti i recenti trascorsi ed il modo in cui è partito Napoli. Un tridente anche contro il Napoli scelta possibile e realizzabile.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato