TRAPPOLA TOSCANA

01.10.2016 17:26 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TRAPPOLA TOSCANA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si prepara per la trasferta di Empoli e sarà una partita meno semplice di quello che può sembrare. L'Empoli viene da una settimana molto tranquilla in cui si è riposata ed ha potuto studiare la Juventus in Champions League.

I toscani sono una formazione più insidiosa di quello che possono sembrare è nello scorso fine settimana hanno perso con la Lazio e non hanno demeritato. Mantengono alcune individualità importanti come Maccarone e sicuramente domani davanti allo stadio pieno vorranno fare una grande partita.

Allegri sa di dover tenere alta l'attenzione e non vuole ripetere la prestazione sottotono vista a Palermo, dove la sua squadra non è riuscita ad esprimere un gioco gradevole ed è stata pericolosa solo a tratti giocando a folate, tuttavia impegnando più volte Posavec uscito come migliore in campo.

A Empoli, quindi, una trappola Toscana e sarà compito dei tre giocatori di quella regione disinnescarla, del resto la difesa rimane in ogni caso il reparto più affidabile, pochi tiri subiti e la certezza sui "vecchietti terribili" che nonostante una carta d'identità non più verdissima continuano ad essere non solo leader dello spogliatoio ma spesso e volentieri i migliori in campo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato

p>