TOLISSO, SI CONTINUA A LAVORARE, MA CI SONO INSIDIE

22.04.2017 10:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TOLISSO, SI CONTINUA A LAVORARE, MA CI SONO INSIDIE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Corentin Tolisso metterà alla prova il Monaco nel fine settimana, ma nel frattempo ha raggiunto le semifinali di Europa League con il suo Lione, obiettivo che potrebbe  portare in caso di vittoria della a Coppa il presidente Aulas a bloccare i migliori, Tolisso, compreso.

CONFERME DI TOLISSO - il calciatore ha ammesso nei giorni scorsi che la Juventus lo segue, ma questa non è una novità, ma anche che i bianconeri non sono l'unica società interessata e che c'è una certa affollata concorrenza. L'obiettivo del centrocampista francese è quello di crescere ulteriormente diventando uno dei migliori d'Europa. Il giocatore del Lione ha mostrato le sue doti in questa Europa League e sarebbe un investimento anche per il futuro. Da decidere e valutare solo e soltanto il modulo con cui giocherà la Juventus, se fosse solo con due centrocampisti, l'acquisto del calciatore del Lione potrebbe risultare potenzialmente superfluo.

CONCORRENZA PREMIER - come detto, non solo la Juventus su Tolisso, previsto anche un Derby inglese tra Arsenal e Tottenham, squadre che cercano un giocatore con le caratteristiche del francese e che potrebbero offrire un ingaggio adeguato al calciatore e la giusta offerta al presidente del Lione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato