TOLISSO, OBIETTIVO SEMPRE PIU' CHIARO PER GIUGNO

18.01.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TOLISSO, OBIETTIVO SEMPRE PIU' CHIARO PER GIUGNO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus continua a puntare in modo molto forte su Corentin Tolisso giocatore del Lione che i bianconeri hanno messo all'interno del loro radar e cercheranno di prendere il prossimo giugno.

La Dirigenza bianconera ha valutato il centrocampista come un talento di ottima prospettiva per quanto fatto intravedere nella Ligue 1 e per quanto fatto vedere in Champions anche contro la stessa Juventus che tra l'altro lo ha visto anche segnare il gol del pareggio che sul momento aveva creato anche un pochino di ansia nella squadra bianconera.

Tolisso e' un giocatore giovane che ha ampi margini di crescita e potenzialità che sicuramente sono ottimi per un classe 94 ma con già tantissime partite di alto livello e che può solo migliorare, un giocatore completo che è capace sia di andare in rete che far segnare i compagni, un buon organizzatore di gioco ma anche un giocatore con una tempra abbastanza dura che sa usare sia la sciabola che il fioretto.

Non sarà facile convincere Lione visto che i francesi chiedono una quarantina di milioni ma la Juventus pensa decisamente di poter arrivare al calciatore con una buona offerta e avendo già creato dei buoni rapporti con l'entourage del calciatore stesso.
Le offerte della Premier e eventualmente anche quelle della Cina incombono, ma la Juventus ha ormai messo nel mirino il calciatore e farà di tutto per raggiungerlo per rinforzare un reparto che obiettivamente ha bisogno di aiuto.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato