Tolisso: "Nazionale un sogno per me". Nel frattempo la Juve insiste

24.03.2017 18:10 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
Tolisso: "Nazionale un sogno per me". Nel frattempo la Juve insiste
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Corentin Tolisso è arrivato alla Nazionale e resta uno dei grandi obiettivi della Juventus per la prossima stagione. I bianconeri pressano per arrivare al calciatore e nel frattempo osservano le prestazioni del giocatore del Lione che sta per debuttare a Clairefontaine: "E 'stato un sogno per me essere qui. I primi giorni sono andati molto bene, anche gli allenamenti. La maggior parte dei giocatori giovani che sono qui li conoscevo e sperano di facilitare anche l'integrazione nel paese. Vogliamo cambiare il mondo, qui ci sono giocatori che giocano nei migliori campionati.".

Su Lacazette: "E' molto contento per me, spera che possa fare bene".

Il calciatore continua a pensare alla Nazionale, ma dalla Francia arrivano conferme, la Juventus sarebbe vicina a chiudere l'operazione per anticipare le concorrenti inglesi, la richiesta sarebbe quaranta milioni ma trenta ed un giocatore, probabilmente Lemina, sarebbero sufficienti. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato