TOLISSO, ASSALTO PARTITO, APPUNTAMENTO IN ITALIA?

26.02.2017 16:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TOLISSO, ASSALTO PARTITO, APPUNTAMENTO IN ITALIA?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Corentin Tolisso rimane il grande obiettivo per il centrocampo della Juventus. Dalla Francia le conferme che il Lione a giugno si priverà del calciatore e che la Juventus sarebbe in prima fila, pronta a superare la concorrenza delle formazioni inglesi, come l'Arsenal e del Barcellona alla ricerca di esperti del ruolo dopo il fallimento di alcuni elementi acquistati in estate.

COSTO - i bianconeri stanzieranno quaranta milioni di euro circa per il calciatore anche grazie ai riscatti di Coman che il Bayern acquisterà per una ventina di milioni ed i sedici legati a Simone Zaza che ha superato le prime difficoltà a Valencia e anche se non ha segnato ieri, la rete al Real Madrid lo ha elevato ad idolo.  

CONTROPARTITE - i bianconeri potrebbero presentare al presidente Aulas un'offerta solo cash ma anche inserire qualche contropartita tecnica, come riportato da alcune nostre indiscrezioni nelle scorse settimane. Il nome di Lemina sarebbe quello più classico, il gabonese ha richieste anche in Inghilterra e dal Marsiglia. Possibile anche Benatia che piace sempre al Lione è al Marsiglia, ovviamente in caso di riscatto bianconero. 

APPUNTAMENTO IN ITALIA? Possibile che la Juventus acceleri anche approfittando della visita in Italia del Lione, un Tolisso autore di buone prestazioni con la Roma potrebbe portare al colpo di coda. Alla Juventus il calciatore piace e proprio a centrocampo i bianconeri cercano giovani di qualità e Tolisso è uno dei 94 milgliori d'Europa. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato