TEVEZ: SOGNO DIFFICILE

07.10.2015 11:09 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TEVEZ: SOGNO DIFFICILE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Carlitos Tevez di ritorno alla Juventus? Magari per sei mesi? Difficile, forse impossibile. Quanto ipotizzano oggi i quotidiani è un misto tra un sogno e un possibile scenario.

Il sogno è dato dal fatto che per i tifosi un ritorno dell'Apache sarebbe un grandissimo e gradito evento. Tevez ha rappresentato per i tifosi un totem vero e proprio da adorare ed in campo ha sempre dato tutto. La partenza è stata dolorosa anche perchè non c'è stato un vero e proprio saluto da parte di Carlitos. Sarebbe francamente bello riaverlo per sei mesi. Il sogno romantico, però, si scontra con la realtà, Tevez ha un pò forzato la mano per andare via dalla Juventus e francamente non tutti sono stati totalmente lieti dal comportamento tenuto negli ultimi mesi, proprio per questo il ritorno potrebbe anche non essere gradito. Oltre a questo il fatto che Tevez che non prende regolarmente lo stipendio al Boca, ha già altre offerte e se dovesse privilegiare l'aspetto economico, probabilmente non sceglierebbe Torino.

Avere un Tevez in più, ovviamente motivato e tirato a lucido cambierebbe, probabilmente gli equilibri e colmerebbe quel gap di personalità che abbiamo visto mancare in alcune partite in questa stagione. Con Carlitos crescerebbero alcuni giovani, uno tra tutti Dybala.

Staremo a vedere, ma ad oggi il sogno del ritorno di Carlitos sembra difficile per non dire impossibile.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato