TESTA SUL CAMPIONATO, POI...

17.02.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TESTA SUL CAMPIONATO, POI...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mancano cinque giorni alla partita con il Porto e la Juventus dovrà essere brava stasera a non deconcentrarsi, ma come dice Massimiliano Allegri, a pensare a partita per partita: "Il pensiero va tenuto lontano per forza, perchè  c'è da giocare una partita da vincere, perchè le vittorie dei campionati passano da queste partite. Tra l'altro il Palermo, da quando è arrivato Lopez, ha fatto una vittoria, un pareggio e una sconfitta in casa. E' una squadra che ha più ordine, che non concede spazi, quindi bisogna cercare di essere veloci tecnicamente, di essere aggressivi, soprattutto dobbiamo sapere che non possiamo spezzare.".

MENO QUATTORDICI - Allegri precisa che mancano ancora diverse gare: "Siamo  a meno 14 dalla fine del campionato e ogni errore può costarci caro. Quindi su questo aspetto qui non bisogna... sull'atteggiamento... poi se la palla entra dentro o va fuori lo vedremo domani, però l'atteggiamento non va sbagliato. I ragazzi lo sanno perchè sono molto responsabili". La partita con il Palermo non è una delle più complicate, ma la classica partita per prendere punti sulle rivali che oltretutto hanno giocato in settimana. Un turno da sfruttare per allungare sulle rivali, visto che la settimana successiva saranno i bianconeri a giocare e le altre a riposare. In campo, quindi, qualche cambiamento ma non troppi, sottovalutare la partita potrebbe essere deleterio. 

Testa sul campionato per stasera, dalle 22.30 si potrà pensare al Porto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato