TEST BARCA, A CHI LE CHIAVI? LA DIFFERENZA E' TUTTA QUI...

27.07.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TEST BARCA, A CHI LE CHIAVI? LA DIFFERENZA E' TUTTA QUI...

Il test con il Barcellona rappresenta il primo match probante per la formazione bianconera. Massimiliano Allegri, infatti dovrà fare un bel salto per poter uscire indenne contro una squadra che ha tante stelle.

I blaugrana, infatti in attacco hanno Ansu Fati, Lewandowski e Raphina ed in panchina Aubameyang, Depay e Dembelè, tanto per citare la forza offensiva di questa squadra, a cui la Juventus si contrappone con Di Maria, Vlahovic e Kean, ma andando a vedere la panchina si capisce con estrema certezza di come la Juventus dovrà andare a rinforzare il reparto d'attacco.

Quando si parla di gap con i top team non si può non andare a rilevare questa differenza notevole, soprattutto a livello di rosa. Basta che stiano fuori 3-4 giocatori e la Juventus può pagare dazio in modo importante.

A CHI LE CHIAVI?i temi interessanti del match sono da una parte capire a chi Massimiliano Allegri affiderà le chiavi del centrocampo per sostituire Pogba, con il probabile utilizzo di Soulè ed il rientro di McKennie.

Ma non solo questo è il tema principale, da capire anche l'impatto in un match del genere per Bremer ed allo stesso tempo anche la tenuta degli esterni contro giocatori di livello altissimo.

Questa partite deve far capire alla Juventus ed al suo allenatore cosa serve, vedendo la formazione servirebbe ancora un centrocampista, un attaccante, un esterno e se proprio volessimo dirla tutta anche un attaccante esterno, alla Kostic, tanto per fare un nome.

Insomma, bene i titolari, considerate le assenze, ma i cambi vedendo la panchina dei blaugrana spingono a dei ragionamenti che è impossibile non fare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve