TENTAZIONE ALLEGRI

25.10.2016 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TENTAZIONE ALLEGRI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri è tentato, Claudio Marchisio potrebbe scendere in campo contro la Sampdoria, almeno per uno spezzone di gara, in vista delle prossime insidiose gare contro Napoli e Lione. Non forse la partita migliore perchè contro o doriani sarà una partita complicata, ma Marchisio deve cominciare a riassaggiare il terreno di gioco e c'è bisogno di lui, il centrocampo della Juventus ha bisogno del proprio principino. Il tecnico della Vecchia Signora, ci pensa, la condizione non è ancora ottimale ma in regia il suo contributo sarebbe fondamentale per migliorare il gioco, renderlo più fluido e anche più pericoloso. Marchisio può giocare in tutti i ruoli del centrocampo e Marchisio potrebbe dare un grosso contributo aumentando la qualità della squadra. Vedremo se Allegri si farà tentare, il centrocampista sollecita i pensieri del mister, ma non è il solo.

Vista l'emergenza offensiva, il pensiero fugge anche a Moises Kean, la giovane punta classe 2000 che è pronta al debutto considerando il fatto che Higuain è l'unico in condizione, Mandzukic contro il Milan ha fatto un'apparizione breve e poco incisiva, Pjaca non è ancora disponibile e Dybala si è appena fatto male.  Situazione da decifrare, Allegri è tentato dai cambi e dalle situazioni che potrebbero essere almeno due.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato