TASTIERA VELENOSA: VOLETE IL RISARCIMENTO? OK ALLORA RESTITUITE UN MONDIALE

06.10.2015 16:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA: VOLETE IL RISARCIMENTO? OK ALLORA RESTITUITE UN MONDIALE

Fa sorridere, per non dire altro la richiesta di risarcimento da parte della Federazione alla Juventus. Vorremmo capire su quali basi c'è questa richiesta, anche perchè la Federazione non ci sembra proprio per niente stata danneggiata dal fatto che ci sia stata Calciopoli, anzi ha vinto pure un Mondiale con i giocatori della Juventus.

L'unica e sola danneggiata da Calciopoli è stata la Juventus che ha avuto un danno di 443 milioni e ci ha rimesso due scudetti vinti onestamente sul campo, come testimoniato da un tribunale oltre al fatto che ha perso fior fior di campioni non al prezzo di mercato.

E' surreale che chi è stato penalizzato debba pure risarcire o che ci sia pure una richiesta di risarcimento da una Federazione che ha vinto un Mondiale grazie ai giocatori della Juventus e soprattutto grazie a quelli. Oltretutto arbitri non ce ne sono di coinvolti, ma eventualmente sarebbero membri di una federazione che doveva vigilare e non l'ha fatto con dirigenti federali coinvolti e che non hanno fatto il loro dovere, perchè?

Sosteniamo che nessuna partita della Juventus sia mai risultata modificata e tanto meno che non ci sia nessun giro di denaro e nessun favore della classe arbitrale che pertanto avrebbe fatto tutto questo pro bono, almeno secondo chi ha giudicato.

Insomma, la richiesta è insostenibile e definirla temeraria, sarebbe poco, volete il risarcimento? Ok, allora restituite il Mondiale vinto grazie alla Juventus.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato