Tacconi accusa: "Baggio doveva vincere di più, avrei messo le mani addosso a..."

11.02.2016 16:54 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
Tacconi accusa: "Baggio doveva vincere di più, avrei messo le mani addosso a..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stefano Tacconi parla a Corriere Tv della sua carriera e di Junic la nuova iniziativa editoriale: "Quella Juve ha preso anche qualche batosta, c'era un piccolino che tirava...Penso mi abbia fatto due gol ed uno su autorete. Era talmente vicino, a barriera era folta, nel frattempo che cercavo la palla, ciao, ha tirato. Con Platini fumavamo insieme, Michel aveva bisogno degli altri, un buon rapporto con lui".

Heysel? "Ero molto arrabbiato perchè ci avevano tolto la gioia di quella partita, doveva essere una festa, non una carneficina"

Platini? "Dimostrerà di essere un uomo onesto".

Baggio: "Sono l'unico che ha detto, i fatti dimostrano che con Juve, Milan ed Inter ha vinto poco, poca roba, da un campione ti devi aspettare di più, qualche problema negli spogliatoi doveva averlo".

Allenatore: "Non ho le cratteristiche umane, manderei a van**** tutti, ci vuole la pazienza".

Politica: "Benino, il primo non eletto, quello dell'elefantino ha preso il posto mio. Fascista? No, di destra,ho un carattere destrorso".

Reality: "Esperienza che fai, vuoi confrontarti, fortunatamente è durata poco, se no avrei messo le mani addosso a ...Pappalardo".

Iene: "Sono in causa, hanno cercato di rovinarmi la vita, non sono uno che si abbatte".

Calcio dioggi: "Sono tutti soldatini che non escono dalle righe. Quando ho smesso ho trovato la possibilità con gli juvetini, con la Juve, ho preso anche gli altri, quando semini raccogli, se non semini bene non raccogli nulla".