SUPERTEVEZ ALL'IKEA!

16.09.2014 22:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SUPERTEVEZ ALL'IKEA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri per la prima della stagione sceglie la formazione annunciata con Chiellini, Bonucci e Caceres dietro, Evra e Lichsteiner in corsia, Asamoah, Marchisio e Pogba che sorreggono Tevez e Llorente.
La squadra di casa prova a partire aggressiva ma il Malmö si difende bene facendo massa davanti all'area non disdegnando il fallo. 
Prime occasioni bianconere con Asamoah (palla alta) e Pogba fermato con un fallo di mano svedese (rigore negato). Occasione anche per il Malmö con parata in uscita bassa di Buffon. 
Ci provano anche Asamoah e Tevez prima di un nuovo fallaccio svedese questa volta su Evra.
Azione classica bianconera alla mezz'ora con Lichtsteiner bravo nel l'inserimento con Tevez leggermente in ritardo, resta l'argentino l'arma della Juve ma la miccia non si accende. 
Grande occasione a fine primo tempo per Lichtsteiner con lo svizzero che però sbaglia a pochi passi dalla porta. 
La prima frazione si chiude all'arrembaggio ma il punteggio resta 0-0.
 
Nella ripresa la Juventus ci prova subito a pressare, ancora palla buona per Lichtsteiner impreciso nel tocco finale tutto solo davanti alla porta.  L'asse Lichtsteiner-Tevez funziona ma manca il guizzo finale. 

TEVEZ SFATA LA MALEDIZIONE - E' il quindicesimo quando la Juve passa con una bella azione in verticale magia di Asamoah di tacco e Tevez segna la sua rete  che mancava dal 2009. La Juventus non si ferma e solo il guardalinee dice no a Llorente. 
Altre occasioni per la Juve con Lichtsteiner poco fortunato. 
Ancora occasioni in serie per la Juventus con la palla che sembra non voler entrare per millimetri.  
Sempre Juve a cinque dalla fine ma ancora il portiere svedese dice no a Llorente. 
Entra Morata e fa innamorare lo stadio con una giocata bellissima con fuga in velocità che porta alla punizione che Tevez trasforma alla Pirlo con una balistica magica. 

La Juve vince, Tevez sfata la maledizione e fa il pieno ALL'IKEA.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter