SU ORSOLINI, LA JUVE HA VINTO GRAZIE AD UN FATTORE

14.01.2017 15:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SU ORSOLINI, LA JUVE HA VINTO GRAZIE AD UN FATTORE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il giovane Orsolini lunedì diventerà un giocatore della Juventus, terminerà la stagione con la maglia dell'Ascoli e poi da giugno i bianconeri torinesi decideranno come proseguirà il suo percorso calcistico insieme all'entourage del ragazzo. 

La Juventus per Orsolini non era da sola e ha dovuto superare diverse concorrenti abbastanza agguerrite, tra tutte alcune formazioni inglesi ed anche il Napoli. 

La dirigenza della Vecchia Signora e' riuscita a far suo il ragazzo dopo una corte serrata, diversi meeting e un'offerta che alla fine è risultata anche essere più bassa delle altre squadre. Il fattore critico di successo, in questo caso e' stata non solo la velocità della formazione torinese ma anche la capacità di inserire nella trattativa dei giocatori che sono e saranno considerati dall'Ascoli propedeutici alla crescita della squadra, insomma giocatori importanti per la serie B, come Beltrame, Favilli, la cui situazione a breve sarà risolta, ma anche Lanini oltre ad altri in fase di discussione. I bianconeri hanno battuto il Napoli su questo, la progettualità del settore giovanile che manca ai partenopei e che a Torino hanno. La società marchigiana ha apprezzato questo, un'offerta completa in cui i 4,5 milioni più bonus possono diventare di più, senza prendere risorse cash ai torinesi ma giocatori che possono aiutare l'Acoli a raggiungere i propri obiettivi e su questo la Juventus e' sicuramente la migliore in Italia, molto avanti su tutte, molto più avanti del Napoli. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato