SU ALEX SANDRO VI RICREDERETE

05.10.2015 19:06 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SU ALEX SANDRO VI RICREDERETE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La domanda che ci facciamo è: come sia possibile valutare Alex Sandro senza nemmeno averlo visto giocare? Per quanto abbiamo osservato, nei pochi scampoli di gara concessi, Alex Sandro darà un grande contributo appena entrerà a regime in formazione.

Il brasiliano sarà un grandissimo valore aggiunto e appena la squadra avrà una formazione tipo verrà inserito con continuità e darà il suo contributo. Quanto nel frattempo sta facendo Massimiliano Allegri è totalmente lecito, vale a dire utilizzare Evra per dare solidità ad un reparto che necessita forza e soprattutto non può essere soggetto ad esperimenti.

Alex Sandro per quanto abbiamo visto al Porto darà presto prova delle proprie capacità  che sono corsa, sovrapposizioni, intensità e tanti cross. Come sempre ci vuole un pò di pazienza e a Torino, dopo aver speso 26 milioni in estate ne avranno e non affretteranno i tempi. Del resto, la squadra sta cominciando solo adesso a prendere forma e siamo sicuri che presto chi critica l'acquisto del brasiliano dovrà ricredersi.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato