STRETTA PER ALVES

30.05.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
STRETTA PER ALVES
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus stringe per Dani Alves, i contatti si fanno frenetici ed i bianconeri entro il 5 di giugno hanno tutta l'intenzione di mettete a segno il primo grande colpo. I bianconeri sono in pressing per il giocatore del Barcellona ed entro il cinque giugno, data entro la quale vale la clausola di rescissione vorrebbero chiudere l'operazione. La dirigenza della vecchia signora e' convinta che Dani Alves potrà elevare la qualità della rosa sotto diversi aspetti e che i bianconeri possano essere ancora più competitivi. 
Massimiliano Allegri ha avallato l'operazione anche se bisognerà vedere se resteranno eventualmente sia il brasiliano che lo svizzero.
Se la Juventus vuole puntare ancora ad arrivare in fondo alle due competizioni solo avere una rosa forte non basta, serve anche avere il maggior numero di giocatori con esperienza e Dani Alves potrebbe essere sicuramente un profilo giusto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato