SPORTITALIA - Marotta conferma: "Depositato tutto"

26.07.2016 17:10 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SPORTITALIA - Marotta conferma: "Depositato tutto"
TuttoJuve.com
© foto di Antonio Vitiello

17:10 - Beppe Marotta ha confermato ai microfoni di Sportitalia, la trattativa Higuain e il deposito del contratto: "Abbiamo depositato il contratto di Gonzalo Higuain, abbiamo fatto tutto", queste le sue parole.

16:00 - ESCLUSIVA SPORTITALIA: IL SEGRETARIO LOMBARDO CON IL CONTRATTO DI HIGUAIN - Il responsabile della Segreteria Generale della Juventus Maurizio Lombardo è stato pizzicato dall'inviato di Sportitalia Luca Cilli in Lega Calcio, mentre si accingeva a depositare il contratto di Gonzalo Higuain. Guarda il video esclusivo:
 

 

15.25 - MACCHINA JUVE IN LEGA -  Come riporta Michele Criscitiello, la macchina della Juventus è arrivata in Lega Calcio e l'incaricato bianconero si sta adoperando per depositare il contratto di Gonzalo Higuain.

13.30 - OGGI LA JUVE DEPOSIDERA' CONTRATTO HIGUAIN -  Oggi pomeriggio la Juventus depositerà in Lega il contratto di Higuain- Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia, questo pomeriggio la Juventus depositerà in Lega Calcio il contratto di Gonzalo Higuain. L'attaccante diventerà a tutti gli effetti bianconero. La clausola sarà pagata interamente.