Sportitalia - Criscitiello: "Oscar priorità Juve. Su Tevez ho una sensazione. I bianconeri rischiano di perdere 2-3 big"

15.06.2015 21:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Criscitiello: "Oscar priorità Juve. Su Tevez ho una sensazione. I bianconeri rischiano di perdere 2-3 big"
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Michele Criscitiello ha fatto il punto sul mercato della Juventus a "Calciomercato live", trasmissione di Sportitalia condotta da Monica Somma. Ecco le parole del direttore dell'emittente posizionata sui canali 153 del digitale terrestre e 225 di Sky: "La Juventus oggi ha una sola priorità. E lo diciamo perchè abbiamo fatto delle verifiche nella giornata di oggi: la priorità in assoluto è un numero 10. Il nome di Oscar campeggia nell'agenda sia di Beppe Marotta che di Fabio Paratici. Oscar è il primo obiettivo dei bianconeri. La sensazione è che la Juventus abbia capito, saputo da Carlitos Tevez che non ci sono i presupposti per andare avanti, anche perchè tarda ad arrivare una risposta dall'argentino. Sì, è impegnato in Copa America, ma nel frattempo l'entourage di Tevez non lancia segnali distensivi per una conferma alla Juventus. La Juve ha bisogno del numero 10 e sta andando forte su Oscar.

La Juve, perdendo Tevez, potrebbe cambiare modo di giocare, come ha fatto capire Massimiliano Allegri. Nel frattempo, Llorente è in uscita, ci sono diverse proposte. L'obiettivo è di trattenere Morata e poi c'è un discorso a parte da fare su Paul Pogba: le cifre che si riportano in giro per il mondo sul Manchester City, 220-230 milioni di euro, a me non risultano. Il che non significa che non esistano queste cifre. Qualora dovessero davvero arrivare 200 milioni di euro, la Juventus deve prendere Pogba, portarlo in braccio a Manchester e fargli firmare il contratto con il City. Questa offerta realmente non è arrivata, Marotta e Paratici nella giornata di venerdì erano a Milano, hanno avuto determinati incontri. La Juve, ad oggi, rischia di perdere allo stesso tempo un giocatore importantissimo come Pogba, un giocatore come Pirlo, un altro come Vidal e un altro come Tevez. A mio avviso non partiranno tutti e quattro, ma è concreto che partano 2-3".