Sopic in conferenza: "Ho giocato con Mandzukic. La Juve potrebbe vincere la Champions. Pronti per una grande gara..."

26.09.2016 13:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sopic in conferenza: "Ho giocato con Mandzukic. La Juve potrebbe vincere la Champions. Pronti per una grande gara..."
TuttoJuve.com

Il tecnico Sopic parla in conferenza, ecco quanto riporta il nostro inviato.

Sopic, sulle tre panchine di Higuain: "Semplice, vuol dire che non era pronto. Juve favorita per la Champions? Posso dire che la Juventus quest'anno ha mostrato una grande forza e sono convinto che potrebbe vincere".

Sopic, su Pjaca e Mandzukic: "Ho giocato con Mario, era acerbo ma ricordo la sua audacia. Pjaca, in prospettiva, è uno dei migliori giocatori al mondo. Ho visto pochi come lui".

Sopic, sulla Juve e sul sul pari contro il Siviglia: "La Juve ha 30 giocatori, non è un problema mettere Chiellini o Bonucci, Alves o Cuadrado".

Semper, su Buffon: "Ritengo che Buffon sia il migliore portiere in assoluto, è uno dei miei idoli. Farò il massimo per dare il meglio".

Ufficio stampa Dinamo: "Abbiamo venduto 18mila biglietti, la vendita continua. La tribuna est e ovest sono esaurite".

Semper, sulla Juve: "Siamo pronti, ci siamo preparati. Sappiamo di affrontare un'ottima squadra ma abbiamo studiato la partita".

Sopic, sul suo destino: "Quando sono diventato allenatore ho assunto questa funzione con i piedi per terra. Sono nato a Zagabria, sono soldato del club e per me è stato un grandissimo onore arrivare. Non penso al futuro, non sarebbe un problema se mi sostituisse qualcun'altro. Ora penso solo al presente".

Sopic: "Non ci sono novità sugli infortunati. Non Stojanovic e Matel, in campo scenderanno certamente i migliori di cui dispongo. Sulla fascia destra? Qualcuno metterò, non so ancora".

Semper: "Siamo davanti a una delle migliori squadre al mondo, daremo tutto noi stessi e cercheremo di mettere in pratica gli insegnamenti del nostro allenatore.

Sopic: "Siamo pronti per una grande gara, avremo il nostro stadio pieno. Siamo consapevoli della forza della Juventus ma non temiamo l'avversario.