SICUREZZA BREMER

29.07.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SICUREZZA BREMER

Gleison Bremer è già una certezza, sono bastate due partite per mostrare a tutti le sue potenzialità e dare una grossa indicazione di quello che potrebbe fare il calciatore brasiliano che si sta ambientando nella nuova esperienza, una crescita che passa attraverso la prima volta in america, del resto la Juventus è questo, un team internazionale.

Le sensazioni che Bremer ha vissuto sono sicuramente buone: "Sono state due belle partite. La Juve è una grandissima squadra. La partita più bella è stata quella contro il Barcellona non ho mai giocato una partita così. È vero che è un amichevole ma è sempre una partita importante. Alla Juve vogliono sempre vincere. È stato bello. Sono test importanti anche per la squadra per coinvolgere tutti. Però è stata una bella partita contro il Barcellona. Qui lavora tanta gente e ogni tanto vengo salutato da qualcuno che non conosco. Quindi è un top club e abbiamo tutto". 

Bremer è solo al 60-70% ma ha già mostrato alcune sue qualità, come la capacità di lottare con gli attaccanti avversari, il senso della posizione, la tecnica e la fisicità con qualche compagno che l'ha già definito un colosso.

Sicuramente la partenza di De Ligt è importante, ma Bremer potrà sicuramente diventare un punto fondamentale di questa Juventus e crescere ulteriormente confrontandosi con i top player offensivi a livello mondiale.

SFIDA LEWA - la sfida a Lewandowski, che alla fine l'ha visto prevalere è il perfetto antipasto di quello che ci si aspetta, vale a dire un difensore che possa avere la capacità di bloccare tutti gli attaccanti avversari.

Bremer può essere ancora il miglior difensore della serie A, a Torino dovrà confermarsi ed aiutare la Juventua a vincere.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve