SIAMO QUASI "ALLEGRI"

12.04.2016 09:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SIAMO QUASI "ALLEGRI"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sembra essere più vicino il rinnovo del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus si avvicina giorno dopo giorno a un rinnovo che ormai sembra scritto sulla pietra e che potrebbe essere ufficializzato a breve. Il tecnico bianconero nel primo anno di Juventus ha preso una squadra vincente e l'ha confermata tale centrando il doppio titolo, cosa avvenuta di rado e sfiorando la Champions.

Nel secondo anno, Allegri ha trovato più difficoltà, ha dovuto ricostruire la squadra dopo le partenze estive ma non si è fatto abbattere, grazie al supporto della squadra è stato in grado di risalire la china fino al primo posto. Le lusinghe per Allegri non si sono fatte attendere e sono fioccate proposte, dalla Nazionale alle possibili lusinghe spagnole e inglesi che qualcun altro ha accolto, ma il mister livornese le ha dribblate ed è pronto a rinnovare con la Vecchia Signora.

Manifestazione di riconoscenza ma anche modo di continuare a provare a vincere in un ambiente che giorno dopo giorno sente più suo, in una città che lo ha accolto ed una tifoseria che ha imparato ad apprezzarlo e che lo sente parte integrante della sua storia. La Juventus è sempre più vicina ad un rinnovo del suo tecnico ed i tifosi sono "quasi Allegri", anche per la possibile vittoria del titolo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato