SI È ROTTO QUALCOSA ? LA RISPOSTA ARRIVA DA MILANO

17.01.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SI È ROTTO QUALCOSA ? LA RISPOSTA ARRIVA DA MILANO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La domanda che si fanno i tifosi é semplice: qualcosa si è rotto all'interno della Juventus? La risposta è no ed arriva direttamente dalla mostra-evento per il nuovo logo bianconero "Black and White and More".

Chiaramente non può essere una partita persa ad aprire un processo e nessuno vuole sicuramente aprire una contestazione o quantomeno andare a fare critiche inopportune ma bisogna sicuramente fare una riflessione su quanto successo nella partita contro la Fiorentina e capire come fare per non ripetere certe gare, perché comunque quattro partite perse su cinque per quel che riguarda le partite esterne più importanti rappresentano un campanello d'allarme.

Bisogna, quindi, andare a capire che cos'è che non funziona all'interno di questa Juventus e andare a rimediare fuori casa sia nell'atteggiamento che nella convinzione e anche in qualche aspetto tattico. 
Ci vuole più cattiveria, capacità di essere più uniti nei momenti difficili della partita soprattutto in trasferta quando non puoi contare sul pubblico amico e quando gli avversari ti mettono all'angolo, resistere per contrattaccare perché questa Juventus ha una bella squadra e sicuramente tutti i mezzi per battere qualsiasi squadra della serie A.

Bisogna ritornare ad avere con la fame che c'è stata l'anno scorso dopo Sassuolo ripartire da questo e anche se è una Juventus diversa,  provare a vincere tutte le gare dalla gara con la Lazio. Le serate come quella "Black and White and More", servono a questo, ricompattarsi, risentirsi gruppo e squadra dietro a quelli che sono i simboli e la storia della Juventus e da questo ripartire. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato