SI CERCA LA PUNTA LOW COST

22.08.2014 15:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SI CERCA LA PUNTA LOW COST
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Fornasari

Casse vuote, sembra questo il motto della fase del mercato bianconero. Le risorse preventivate sono state spese e la politica del mantenimento dei campioni ha fatto resto. I tifosi bianconeri negli ultimi dieci giorni dovranno quindi aspettarsi una politica low cost fatta di possibili prestiti con la voglia però di fare ancora un colpo, magari un esubero di qualche big. Tra i nomi possibili c'è sempre Ezequiel Lavezzi, seguito con grande attenzione e raggiungibile nel caso in cui il Psg abbassasse le richieste. Stesso discorso per Jovetic, su cui, però, la Roma sembra in vantaggio. Luiz Adriano e' un'opzione chiacchierata, con una spesa sui sette milioni ma non sarebbe un gran colpo. L'effetto si avrebbe con Radamel Falcao, vero big, ma qui dipende tutto dal colombiano e l'operazione si potrebbe fare solo in prestito.
Carte sul tavolo, quindi, Marotta a meno che non arrivino inaspettate risorse non avrà molte fiches da mettere sul tavolo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato<