SERRARE I RANGHI

13.10.2015 19:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SERRARE I RANGHI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il momento non è delicato, ma potrebbe diventarlo in caso di passo falso a San siro, per questo la dirigenza della Juventus si fa sentire e vuole stare vicino alla squadra. Lo stato maggiore della Juventus oggi infatti era presente a Vinovo per capire come supportare e spronare al meglio giocatori e lo staff.

La partita con l'Inter non sarà banale e sarà complicata, non decisiva ma estremamente importante. Massimiliano Allegri si aspetta essenzialmente una gara di estrema concentrazione e soprattutto una partita in cui i bianconeri possano continuare nella striscia di vittorie inaugurata nella sfida al Bologna. Per cercare di scalare la classifica bisogna dare continuità di risultati e di vittorie. A Milano non sarà per nulla facile, Allegri infatti punterà sui ragazzi che ritornano dagli infortuni e sul miglioramento di condizione di coloro che erano appena rientrati. Fondamentale il ritorno di Marchisio, che magari non sarà scintillante ma che può sicuramente dare determinazione e juventinità in una partita che lo richiede. Come lui, anche i veterani Bonucci e Chiellini, oltre che Barzagli e Buffon che formano la spina dorsale di una squadra che sa bene cosa vuole dire la rivalità con i nerazzurri e che sicuramente ci metterà qualcosa in più per vincere una partita che come detto non sarà decisiva ma che potrebbe con una vittoria rilanciare le ambizioni bianconere.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato