SENSATI RIENTRI ANTICIPATI

27.03.2017 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SENSATI RIENTRI ANTICIPATI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus a partire da martedì avrà dei sensati e importanti recuperi che permetteranno a mister Allegri di preparare in modo migliore la trasferta di Napoli, difficile ed importante per mettere le basi per la stagione: Higuain, Pjanic, Dani Alaves, Mandzukic, Barzagli, Lichtsteiner e Khedira, tutti presenti da martedì. 

CHI ARRIVA DOPO - Dybala, Juan Cuadrado e Tomas Rincon saranno gli ultimi ad arrivare a Vinovo, dovrebbero essere a Torino solo giovedì quindi potranno in teoria fare solo due allenamenti completi con la squadra, la speranza di Allegri è che possano essere in buone condizioni. Chi arriverà mercoledì, invece sono gli azzurri Buffon, Bonucci e Rugani e il croato Pjaca. 

SQUADRA QUASI FATTA - alcuni potranno preparare la gara contro i partenopei nella miglior situazione possibile. La formazione potenziale da martedì, quindi potrebbe vedere già pronti a prepararsi i due esterni, Alex Sandro, Dani Alves, un centrale, Chiellini, i due centrocampisti, Khedira ed uno tra Marchisio e Pjanic e Higuain, oltre a Mandzukic. In pratica dei potenziali titolari solo due arriveranno a ridosso della gara, Cuadrado e Dybala, mentre Buffon e Bonucci saranno si spera poco impegnati contro l'Olanda, considerando che rimane sempre viva l'opzione Barzagli. 

Non sarà facile preparare bene un periodo così intenso con giocatori che arrivano alla spicciolata, ma fortunatamente le nazionali, quelle estere, hanno consentito rientri anticipati a chi ha giocato tanto quest'anno. Meglio per Allegri, ma anche per la Juventus che avrà ancora tante sfide da giocare...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato