SEMPRE PIU' ALLEGRI!

02.04.2015 00:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SEMPRE PIU' ALLEGRI!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri sta scalando l'indice di gradimento dei tifosi bianconeri, impossibile scalzare Antonio Conte dal poster della memoria, possibile però entrare piano piano con il consenso, con il lavoro, ma anche con la disponibilità e l'intelligenza, elemento che non manca sicuramente a Mister Allegri che anche ieri nella chat organizzata dalla Juventus ha dimostrato che sta mettendo il massimo impegno per entrare nel cuore dei tifosi. 

Stile diverso da Conte, più fumantino in tutto, più aggressivo, lo stesso stile che ha caratterizzato la grandissima e tutta bianconera carriera di Conte, più pacato Allegri, ma non meno determinato del predecessore a vincere, elemento che piace anche ai tifosi, per cui del resto vale il motto "vincere è l'unica cosa che conta".

Massimiliano Allegri ha confessato infatti i suoi ricordi da bambino di quando veniva a vedere la grande Juventus di Platini, Scirea e Zoff, chiarendo che l'obiettivo è crescere in Europa, senza sottovalutare gli avversari insidiosi come il Monaco: "Dobbiamo credere che possiamo andare avanti anche se la partita con il Monaco non è assolutamente facile, come tutti pensano, ma è una partita più complicata di quello che tutti pensano".

Un Allegri che come detto comincia ad entrare nel popolo zebrato ma che si trova anche ad essere emozionato dai tifosi stessi, pronto a fare un giro di campo in caso di vittoria dello scudetto, Allegri dichiara: "Entrare allo Juventus Stadium è un'emozione unica e credo che la prima vittoria che abbiamo ottenuto quest'anno allo Juventus Stadium credo sia stata la vittoria più importante. È un valore aggiunto che ha la squadra, i giocatori e tutti quanti abbiamo di giocare in questo stadio".

Il timore più grande: "Di non riuscire a entrare nel cuore dei tifosi, perché avevo promesso di farlo con i risultati", sembra superato, Allegri ci sta entrando, a modo suo, con il lavoro, il primo trionfo segnerà il passaggio definitivo e tutto diventerà storia ed elemento da almanacco.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato