SCOMPARE LA COPPIA DI COPPA?

24.05.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SCOMPARE LA COPPIA DI COPPA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cuadrado che crossa per Morata e lo spagnolo insacca, un'azione che potremmo non rivedere più a meno di incredibili colpi di scena. Sia il colombiano che lo spagnolo sembrano destinati a ritornare a Londra e Madrid, il primo per rimanerci, il secondo probabilmente per essere girato altrove. La Juventus sta provando in tutti i modi a trattenerli, non tanto perché punti fondamentali dei titolari, ma piuttosto perché capaci in questa stagione di essere decisivi entrando dalla panchina. Morata e Cuadrado hanno spesso fatto la differenza non giocando sempre titolari ma risultando fondamentali quando chiamati in causa.

A volte Morata ha "sbuffato" per qualche panchina di troppo o sostituzione, ma alla fine ha segnato e anche parecchio e comunque i gol sono stati decisivi. Allegri li ha utilizzati bene e a volte anche con un minutaggio parsimonioso, ma alla fine il risultato è stato positivo. La Juventus proverà a trattenerli, ma la coppia gol di coppa e' prossima a scomparire e per i bianconeri potrebbe essere un problema. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato