SCHEMA NUOVO PER LA COPPA?

 di Massimo Pavan Twitter:   articolo letto 18207 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
SCHEMA NUOVO PER LA COPPA?

Massimiliano Allegri studia le soluzioni per la Coppa Italia contro l'Atalanta e valuta quelle che possono essere le mosse per superare nuovamente la formazione di Gasperini che si sta proponendo come la rivelazione della stagione.

Il tecnico livornese ha lasciato a casa Buffon che verrà risparmiato per Firenze e come lui, out anche Patrice Evra che ormai è sul piede di partenza. La novità positiva è il ritorno tra i convocati di Leonardo Bonucci, importante recupero dopo l'infortunio di Genova.

Neto, sarà in porta, davanti a lui ci sarà Rugani con Barzagli e sulle fasce, sicuramente Lichtsteiner e Asamoah, confermato a sinistra, centrocampo che dovrebbe vedere Rincon, Hernanes o Marchisio con Hernanes favorito e Khedira con tre giocatori offensivi che dovrebbero essere Cuadrado, Mandzukic e Pjaca.

La novità, quindi sarà il tridente offensivo con il colombiano e Pjaca a sostegno di Mario Mandzukic che proverà a segnare agli orobici, mentre la curiosità è tutta per Pjaca al debutto da titolare anche se rimane l'opzione Dybala.  Insomma, qualche variazione possibile perchè domenica c'è la Fiorentina, senza sottovalutare l'Atalanta grande rivelazione stagionale.

Juventus (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Hernanes e Rincon; Cuadrado, Mandzukic, Pjaca. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato