SCHALKE: FESTA CON ADDIO PER UNO, PER IL SECONDO IL PIANO E' FALLITO

01.08.2015 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SCHALKE: FESTA CON ADDIO PER UNO, PER IL SECONDO IL PIANO E' FALLITO
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Lo Schalke prepara per la festa di domenica un primo addio. La formazione tedesca, infatti se tutto andrà secondo i piani, regalerà ai tifosi il commiato ad uno dei suoi giocatori preferiti che negli ultimi anni li ha fatti esultare. Infatti lo Schalke ha fatto una richiesta al club dell'Al-Jazira Abu Dhabi affinché Jefferson Farfan possa venire all'apertura della stagione della stagione del clan di Gelsenkirchen:  "Vorremmo dire addio a Jefferson con i nostri fan". Queste le parole del dt. Heldt. Lo stesso DT in questi giorni sta avendo un rapporto burrascoso con la Juventus dopo che l'offerta originale dei bianconeri non è stata ritenuta degna di considerazione.

Il piano originale dello Schalke era quello di vendere Draxler prima della festa e presentare contemporaneamente il nuovo acquisto che originariamente doveva essere Shaqiri. L'offerta della Juventus ha spiazzato tutti ed irritato i tedeschi che devono preparare la stagione che in Germania inizia prima e non possono perdere tempo. La trattativa si può comunque ancora chiudere, ma ci vuole uno sforzo bianconero sul prezzo. La dirigenza della vecchia signora dovrà capire se vale la pena o no alzare l'asticella per Draxler oppure se è meglio mantenere l'offerta sui parametri iniziali ed aspettare una contromossa tedesca.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato