SANCHEZ, NESSUNO SCAMBIO MA...

19.01.2017 16:50 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SANCHEZ, NESSUNO SCAMBIO MA...
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

La Juventus punta Alexis Sanchez che piace molto alla dirigenza bianconera, pronta a tentare il giocatore cileno il cui contratto scadrà tra un anno e mezzo, nel giugno dle 2018. L'Arsenal sta tentando il rinnovo perchè tra un anno il calciatore classe 1988 potrebbe accordarsi a zero con un'altra squadra e per questo i Gunners hanno grande paura delle formazioni straniere, Juventus e Psg soprattutto.

I bianconeri pressano per il cileno, da sempre uno dei giocatori che piacciono molto alla Juventus, fin dai tempi dell'Udinese e prima del passaggio al Barcellona e anche ai tempi blaugrana prima del passaggio a Londra.

L'interesse c'è ed è concreto, ma è da escludere uno scambio con Miralem Pjanic a meno che Wenger offra una cifra indecente, ipotesi ad oggi molto lontana da essere realizzata. La Juventus, qualora dovesse arrivare ad Alexis Sanchez dovrà decidere il futuro di Mario Mandzukic che ha offerte lusinghiere dalla Cina e non solo...

Insomma, nessuno scambio per Alexis Sanchez, una trattativa difficile, ma anche la voglia di fare il grande affare, magari a zero tra un anno e mezzo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato