RONALDO, TUTTO IN GIOCO

11.06.2021 06:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RONALDO, TUTTO IN GIOCO
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Tutto in gioco, tutto da definire, il mercato della Juventus passa da lui: Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese ha detto che ci penserà con calma, dopo l'Europeo, ma è assolutamente inevitabile parlare del grande campione campione che potrebbe lasciare la Juventus per vivere una nuova esperienza.

Al momento non ci sono solo indizi di una partenza, ma anche di una possibile permanenza, dovuti al fatto che un ingaggio del genere, non è facile da corrispondere e anche perchè la Juventus non ha nessuna intenzione di fare una minusvalenza e quindi potrebbe essere costretta a mantenere in rosa il calciatore.

PENSIERO DI ALLEGRI -  la sensazione generale è che la Juventus potrebbe fare a meno di Ronaldo, non per altro, ma perchè il calciatore è un elemento che nell'ultima stagione e unica di Allegri con Ronaldo, gli scontri, anche se non espliciti, ci sono stati con qualche valutazione tattica un pò difforme.

LA NECESSITA' DELLA JUVE - la Juve, in ogni caso, ha necessità di muoversi per prendere una strada, con Ronaldo e sarebbe una gran cosa, o senza Ronaldo e questo richiederebbe una  mossa repentina per trovare delle solide e valide alternartive considerando che Cr7 a Torino in tre stagioni ha segnato più di cento gol.

IL BLOCCO - al momento il mercato è in una situazione di blocco, senza certezze, la Juventus non può scegliere nè una direzione nè l'altra e serve la necessità di prendere una strada, anche perchè il mercato incombe e per qualcuno è già iniziato e la Juventus non può farsi trovare impreparata.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve