REINVENTARE LA JUVE

29.06.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
REINVENTARE LA JUVE

Dani Alves sbarca a Torino ed in poco tempo ha già conquistato tutti con la sua voglia di essere protagonista e con le sue parole sobrie ma decise che hanno già conquistato l'ambiente della Vecchia Signora. Il brasiliano è apparso pronto ma soprattutto motivato nel vivere questa nuova esperienza con la Juventus, motivazioni che vanno oltre i tanti titoli vinti che hanno contraddistinto la sua carriera fatta di tanti trionfi con la maglia del Barcellona. 

A Torino non sarà semplice ripetere le bellissime imprese spagnole, ma l'esterno ci proverà e sicuramente non si siederá sugli allori nonostante con la maglia blaugrana abbia vinto praticamente tutto. Il suo motto è quello di "reinventarsi", di vivere questa esperienza come se nella sua carriera non avesse fatto nulla e di entrare nella storia bianconera come un protagonista e non un comprimario. Fare tutto questo con l'aiuto della squadra, dei compagni e con la forza del gruppo, del resto si possono ottenere vittorie e trionfi tutto insieme e se lo dice uno che ha giocato con Messi, bisogna credergli. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato