RAIOLA LANCIA UN MESSAGGIO

28.11.2015 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RAIOLA LANCIA UN MESSAGGIO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mino Raiola lancia un messaggio chiaro su Mkhitaryan: “A gennaio il Borussia non se ne priverà: era un giocatore importante prima e ora è fondamentale per i meccanismi della squadra. Inoltre il Dortmund non ha bisogno di soldi, se andrà via lo farà solo a luglio. Può essere un regista avanzato ma anche un regista arretrato. Ha le caratteristiche di Pirlo e qualche grande allenatore gli ha già consigliato questo cambio di ruolo”.

La Juventus prende appunti, l'armeno potrebbe essere uno dei nomi caldi per il prossimo mercato per una squadra che cerca sempre un rinforzo a centrocampo e che vede nel giocatore del Borussia uno dei nomi caldi per il famoso trequartista, soprattutto nel caso in cui la dirigenza decida di mantenere il modulo attuale ma che potrebbe anche vedere nell'ex giocatore dello Shakhtar un giocatore adatto a ricoprire altri ruoli. I rapporti tra la Juventus e Raiola sono ottimi, il procuratore, infatti ha parlato di Pogba confermando che non si muoverà a gennaio, ma che per luglio non si sa mai. La dirigenza bianconera spera nella permanenza ma se Pogba dovesse partire allora per i bianconeri si aprirebbero scenari ricchi con possibili risorse per arrivare a qualsiasi giocatore e l'armeno potrebbe diventare un obiettivo reale.

La Juventus dovrà capire bene il modulo con cui giocare da qui a fine stagione e l'anno prossimo ma se ci fosse bisogno di un trequartista e se ci fossero almeno 30-35 milioni in cassa Raiola ha già un nome da proporre Klopp permettendo le possibilità di arrivarci ci sono.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato