QUEI BRUTTI PROBLEMI DI ORGANICO

17.02.2016 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUEI BRUTTI  PROBLEMI DI ORGANICO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ci sono problemi che rischiano di rovinare la sfida tra Juventus e Bayern Monaco, ovviamente ci riferiamo alle assenze che potrebbero cambiare il quadro della sfida tra italiani e tedeschi.

La Juventus rischia di non avere Chiellini, Asamoah, Mandzukic, Alex Sandro, oltre a Caceres. Il Bayern non dovrebbe avere Boateng, Badstuber e Javi Martinez.

Se Juventus e Bayern fossero dello stesso livello, potremmo in linea di massima dire che non cambia nulla e che le assenze da una parte sono compensate dalle assenze dall'altra, ma non è così, in quanto la rosa del Bayern e' superiore a quella della Juventus e quindi le assenze da una parte e dall'altra riportano il gap alla situazione di partenza. I bianconeri per poter superare o quanto meno giocarsi le proprie chances con i teutonici devono sperare che entro settimana prossima recuperi il maggior numero di gìocatori possibile, il rientro di Mandzukic sarebbe fondamentale, così come quello di Alex Sandro, con la speranza che nessuno altro abbia problemi. Avere la rosa più vicina alla sua totalità e' alla base delle speranze di mister Allegri. In questi giorni Guardiola sta facendo pretattica, dice di non sottovalutare la Juventus ma le assenze da una parte e dall'altra potrebbero cambiare in modo drastico lo scenario.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato