QUALI CESSIONI?

31.05.2016 00:04 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
QUALI CESSIONI?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si appresta a svolgere una compagna acquisti importante ma dovrà dare anche avere un occhio molto attento per le cessioni.
In società si sa che per finanziare gli acquisti bisogna comunque perdere qualche giocatore.
Sicuramente Alvaro Morata è uno dei candidati principali a lasciare la casa bianconera ma non è il solo, ci potrebbe essere sempre in attacco anche Simone Zaza qualora chiedesse più spazio.
Passando a centrocampo non è ancora definita la situazione di Stefano Stuararo così come quella di Asamoah e di Roberto Pereyra che potrebbero lasciare l'Italia per l'Inghilterra o per la Spagna.

Cessioni importanti e fondi da reperire per poter finanziare gli acquisti o comunque anche giocatori che dopo aver dato tanto per la causa potrebbero trovare nuovi stimoli altrove.

Infine la questione che forse sta più a cuore ai tifosi, e legata allo svizzero Lichtsteiner che con l'arrivo di Dani Alves potrebbe avere spazi molto ristretti e proprio per questo potrebbe decidere di lasciare la Juventus.

Tra tutte le partenze questa potrebbe essere quella più importante e quella più dolorosa, ma si sa che a volte bisogna fare anche dei sacrifici per raggiungere gli obiettivi e se la Juventus vuole avere una squadra ancora più competitiva qualcuno dovrà comunque lasciar andare.

Trattenere lo svizzero sarebbe una necessità importante ma se questo non fosse possibile bisognerà farsene una ragione e trovare i degni sostituti, per mantenere alto il livello della squadra.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato